de  |  it

L’Associazione Provinciale di Soccorso Croce Bianca-onlus, con sede in Via Lorenz Boehler 3, I-39100 Bolzano/Italia, fa presente in modo esplicito che tutti i dati relativi all’applicazione del cellulare “CB primo soccorso” servono soltanto come informazione generale non vincolante.
L’Associazione Provinciale di Soccorso Croce Bianca-onlus non si assume alcuna responsabilità per l’attualità, l’esattezza e la completezza delle informazioni sulla applicazione del cellulare „CB primo soccorso“ o per la sua continua perfetta ricezione; l’Associazione Provinciale di soccorso Croce Bianca non si assume alcuna responsabilità per danni diretti o indiretti, che potrebbero sorgere all’utente, o a terzi, a seguito dell’impiego dell’applicazione e per i suoi contenuti.
Inoltre l’Associazione Provinciale di Soccorso declina ogni responsabilità per il caricamento della banca dati messa a disposizione sulla pagina Internet della Associazione Provinciale di Soccorso Croce Bianca-onlus. Questa esclusione di responsabilità vale anche per l’invio ed il ricevimento dei dati tramite tecnologia Bluetooth.